Laureati con 24 CFU sono Abilitati all’Insegnamento!

errori del miur sui punteggi gae e g.i.
Errori del Miur sui punteggi Gae e G.I. Cosa fare?
18 Settembre 2019
Abilitazione in Romania, che ne pensa il Consigli di Stato? | Ricorsiscuola.it
Abilitazione in Romania, che ne pensa il Cds?
10 Ottobre 2019
valore abilitante della laurea con 24 cfu ricorsi scuola

Altra Sentenza definitiva sui 24 Cfu

Sentenza definitiva per gli assistiti dello studio legale B&Z di ricorsiscuola.it

Il Tribunale di Siena accoglie il ricorso patrocinato dagli Avvocati Paolo Zinzi e Antonio Rosario Bongarzone e conferma: Laurea + 24 Cfu sono abilitanti!

Pronti nuovi ricorsi per i docenti che con il titolo accademico ed i 24 cfu che vogliono inserirsi nelle seconde fasce delle graduatorie di istituto.

Nuova affermazione dello studio legale Bongarzone-Zinzi che presso il tribunale di Siena ottiene ancora una grandiosa vittoria a vantaggio dei propri assistiti e la sentenza emessa riconferma la tesi del pool legale di ricorsiscuola.it

Diverse sentenze emesse da importanti tribunali – sezione lavoro – confermano che i 24 CFU unitamente alla laurea costituiscono titolo abilitativo all’insegnamento e dunque danno diritto all’inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di istituto.

Il possesso di una laurea e dei 24 CFU è titolo valido per l’abilitazione: è la conclusione cui è giunto anche il Tribunale di Roma (Marzo 2019) cui si erano appellati alcuni ricorrenti assistiti dai legali Zinzi e Bongarzone. Una sentenza storica che ha trovato il pieno accoglimento da parte dei Giudici.

Altri ricorsi presentati dallo stesso studio legale sono stati vinti presso i tribunali di: Roma (Marzo 2019) Cassino (Maggio 2019) e Siena (Luglio 2019).

Il ricorso è modulato ad hoc proprio per quanti hanno i titoli necessari: Laurea + 24 Cfu. Indipendentemente se già inseriti nelle terze fasce delle GI. Al ricorso possono accedere, infatti, anche coloro che non sono inseriti in alcuna Graduatoria di Istituto purchè abbiano i titoli necessari > vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro.

In virtù degli importanti pronunciamenti lo studio legale B&Z di ricorsiscuola.it ha riaperto i termini per le adesioni.

Se vuoi approfondire leggi i chiarimenti sul valore abilitante della laurea + 24 cfu.

Chi può aderire al ricorso?

Quanti sono in possesso della Laurea + 24 Cfu: per tutte le info vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro

 

Lascia un commento