Laureati con 24 CFU sono Abilitati all’Insegnamento!

errori del miur sui punteggi gae e g.i.
Errori del Miur sui punteggi Gae e G.I. Cosa fare?
18 Settembre 2019
valore abilitante della laurea con 24 cfu ricorsi scuola

Altra Sentenza definitiva sui 24 Cfu

Sentenza definitiva per gli assistiti dello studio legale B&Z di ricorsiscuola.it

Il Tribunale di Siena accoglie il ricorso patrocinato dagli Avvocati Paolo Zinzi e Antonio Rosario Bongarzone e conferma: Laurea + 24 Cfu sono abilitanti!

Pronti nuovi ricorsi per i docenti che con il titolo accademico ed i 24 cfu che vogliono inserirsi nelle seconde fasce delle graduatorie di istituto.

Nuova affermazione dello studio legale Bongarzone-Zinzi che presso il tribunale di Siena ottiene ancora una grandiosa vittoria a vantaggio dei propri assistiti e la sentenza emessa riconferma la tesi del pool legale di ricorsiscuola.it

Diverse sentenze emesse da importanti tribunali – sezione lavoro – confermano che i 24 CFU unitamente alla laurea costituiscono titolo abilitativo all’insegnamento e dunque danno diritto all’inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di istituto.

Il possesso di una laurea e dei 24 CFU è titolo valido per l’abilitazione: è la conclusione cui è giunto anche il Tribunale di Roma (Marzo 2019) cui si erano appellati alcuni ricorrenti assistiti dai legali Zinzi e Bongarzone. Una sentenza storica che ha trovato il pieno accoglimento da parte dei Giudici.

Altri ricorsi presentati dallo stesso studio legale sono stati vinti presso i tribunali di: Roma (Marzo 2019) Cassino (Maggio 2019) e Siena (Luglio 2019).

Il ricorso è modulato ad hoc proprio per quanti hanno i titoli necessari: Laurea + 24 Cfu. Indipendentemente se già inseriti nelle terze fasce delle GI. Al ricorso possono accedere, infatti, anche coloro che non sono inseriti in alcuna Graduatoria di Istituto purchè abbiano i titoli necessari > vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro.

In virtù degli importanti pronunciamenti lo studio legale B&Z di ricorsiscuola.it ha riaperto i termini per le adesioni.

Se vuoi approfondire leggi i chiarimenti sul valore abilitante della laurea + 24 cfu.

Chi può aderire al ricorso?

Quanti sono in possesso della Laurea + 24 Cfu: per tutte le info vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro

 

Lascia un commento