Nuova affermazione dello studio legale Bongarzone-Zinzi che presso il tribunale di Siena ottiene ancora una grandiosa vittoria a vantaggio dei propri assistiti e la sentenza emessa riconferma la tesi del pool legale di ricorsiscuola.it
Diverse sentenze emesse da importanti tribunali – sezione lavoro – confermano che i 24 CFU unitamente alla laurea costituiscono titolo abilitativo all’insegnamento e dunque danno diritto all’inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di istituto.
Il possesso di una laurea e dei 24 CFU è titolo valido per l’abilitazione: è la conclusione cui è giunto anche il Tribunale di Roma (Marzo 2019) cui si erano appellati alcuni ricorrenti assistiti dai legali Zinzi e Bongarzone. Una sentenza storica che ha trovato il pieno accoglimento da parte dei Giudici.
Altri ricorsi presentati dallo stesso studio legale sono stati vinti presso i tribunali di: Roma (Marzo 2019) Cassino (Maggio 2019) e Siena (Luglio 2019).
Il ricorso è modulato ad hoc proprio per quanti hanno i titoli necessari: Laurea + 24 Cfu. Indipendentemente se già inseriti nelle terze fasce delle GI. Al ricorso possono accedere, infatti, anche coloro che non sono inseriti in alcuna Graduatoria di Istituto purchè abbiano i titoli necessari > vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro.
In virtù degli importanti pronunciamenti lo studio legale B&Z di ricorsiscuola.it ha riaperto i termini per le adesioni.
Se vuoi approfondire leggi i chiarimenti sul valore abilitante della laurea + 24 cfu.
Quanti sono in possesso della Laurea + 24 Cfu: per tutte le info vedi il Ricorso seconda fascia giudice del lavoro
FAQ – Tutte le risposte ai casi più frequenti Cosa sono i percorsi INDIRE e… Read More
Docenti abilitati all’estero: percorsi INDIRE, ma non per tutti: attivati i ricorsi Con il Decreto… Read More
Risarcimento danni per abuso di precariato: vittoria in tribunale anche dopo l’immissione in ruolo Nuova… Read More
Ferie non godute: vittoria per i docenti precari. due clienti dello studio Bongarzone-Zinzi di RicorsiScuola.it… Read More
Riconoscimento Titoli Esteri: Nuova Vittoria al TAR per i Docenti Abilitati in Romania Il TAR… Read More
Errore materiale sul punteggio TFA: vittoria al TAR per una docente penalizzata nell'assegnazione della sede… Read More
This website uses cookies.
Read More