Segnaliamo che grazie ai ricorsi di ottemperanza presentati, il Ministero dell’Istruzione ha iniziato a emettere i pagamenti, riconoscendo finalmente i diritti dei docenti che non avevano ricevuto il bonus spettante.
Se anche tu hai diritto alla Carta Docente ma non hai ricevuto i fondi, aderisci subito al ricorso per recuperare il bonus. Tutti i dettagli >: Ricorso Carta Docente 2024.
Molti docenti stanno aderendo ai ricorsi per il recupero delle ferie non godute e per il bonus docente relativo agli anni successivi al 2024. È fondamentale conferire un nuovo mandato allo Studio Bongarzone e Zinzi per ottenere il riconoscimento dei diritti spettanti.
Per info sul ricorso ferie: https://www.ricorsiscuola.it/ricorsi-attivi/ricorso-ferie-recupero-indennita-sostitutiva-ferie-non-godute/
Se sei un membro del personale scolastico che nel 2013 ha subito il blocco stipendiale, questo è il momento di agire. Il nostro studio sta raccogliendo adesioni per il ricorso contro il blocco stipendiale del 2013, con l’obiettivo di ottenere il riconoscimento degli scatti stipendiali congelati in quegli anni.
Per maggiori informazioni sul ricorso, visita questa pagina: Ricorso Blocco 2013 Personale Scolastico.
Contattarci per ricevere assistenza personalizzata e aderire ai ricorsi attivi.
Nota informativa – Ordinanza positiva del TAR Lazio n. 01101/2025: dubbi sulla necessità di aderire… Read More
FAQ – Tutte le risposte ai casi più frequenti Cosa sono i percorsi INDIRE e… Read More
Docenti abilitati all’estero: percorsi INDIRE, ma non per tutti: attivati i ricorsi Con il Decreto… Read More
Risarcimento danni per abuso di precariato: vittoria in tribunale anche dopo l’immissione in ruolo Nuova… Read More
Ferie non godute: vittoria per i docenti precari. due clienti dello studio Bongarzone-Zinzi di RicorsiScuola.it… Read More
Riconoscimento Titoli Esteri: Nuova Vittoria al TAR per i Docenti Abilitati in Romania Il TAR… Read More
This website uses cookies.
Read More